I nostri prodotti convincono attraverso il loro design e i loro colori, ma soprattutto attraverso l’alta efficienza termica, isolamento acustico e sicurezza.

PVC, legno, alluminio-legno di porte e finestre con TRIPLI vetri rendono possibile il massimo risparmio energetico, garantendo comfort all’interno della casa e rispettando lo stile architettonico della facciata.

Alluminio e/o doppi vetri, laddove particolari esigenze di design e architettura rendano improponibile l’adozione del triplo vetro, permettono la massima funzionalità e comfort anche in esecuzioni particolari.

Le vostre scelte in termini di forme, colori e impostazioni  danno  a ciascun prodotto un carattere distintivo.

Forme versatili, ampia gamma di colori, perfetta funzionalità, massima efficienza energetica - questi sono alcuni dei principi che ci guidano, in termini di progettazione di serramenti in PVC con TRIPLO vetro per case e uffici.

Senza dimenticare la qualità e il comfort.

Il sistema di finestre di Energy3 soddisfa (e supera) gli standard nel campo dei serramenti.

I sistemi di serramenti in PVC offerti da Energy3 offrono la massima libertà nella scelta.

Come standard di sicurezza sono dotati di chiusura a serratura su entrambi i lati delle finestre in PVC, legno o alluminio-legno. Con la maniglia di apertura in posizione di chiusura, sono bloccati nelle serrature speciali montati, rendendo estremamente difficile forzare la finestra dall’esterno. Inoltre, tutte le finestre in PVC triplo vetro sono dotati di maniglie SECUSTICK, fornito con sistemi di chiusura speciali, che non può essere forzato dall’esterno.

Anche l’aspetto economico non può essere trascurato: tutti gli sforzi di Energy3 sono mirati a fornire prodotti di eccellenza assoluta a prezzi competitivi e sostenibili.