La scelta delle porte di ingresso per Energy3 è Kopen. Innovazione, tecnologia e risparmio energetico, per un prodotto certificato con il massimo delle prestazioni.

Porte di ingresso in alluminio altamente performanti sia a livello termico che di sicurezza, un prodotto a taglio termico con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio di primaria qualità con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione da 98/102/121 a seconda della soluzione opzionata.

Soluzioni tecniche e di design che danno la possibilità di scegliere il prodotto che meglio risponde alle esigenze del cliente finale.

reveal-ghost

Il Sistema KDS 100 garantisce il massimo delle performance in termini di risparmio energetico per la realizzazione di una porta di ingresso in grado di soddisfare ampiamente i requisiti richiesti dalle normative vigenti.

TRASMITTANZA TERMICA (UNI EN ISO 12567-2) Ud da 0,75 a 0,90 W/mq°K

Tipologie con sormonto interno – complanare esterno, con tripla guarnizione di tenuta e con soluzione GHOST, ovvero un sistema complanare interno ed esterno grazie alla dotazione delle cerniere a scomparsa.

Offriamo anche l’innovativa soluzione BILICO, ovvero la porta di ingresso in alluminio con apertura a bilico che permette di realizzare porte ad un’anta con misure fino a 1.300 x 2.800 mm e per i modelli della Linea Effect fino a 1.800 x 3.000 mm.

Scegli